Da voi è notte fonda e starete sicuramente dormendo... E INVECE NON DOVRESTE poveri italiani provincialotti che non siete altro... questa è la SUPERBOWL SUNDAY!
Per capire cosa signifa il superbowl per 250 milioni di esseri umani su questo pianeta basta pensare al fatto che le pubblicità, che sono poi il 50% della trasmissione, le pagano milioni di dollari .. qualcosa come 3 milioni di dollari per 30 secondi di pubblicità.
E poi dicono che c'hanno la crisi... bah
Visto che non voglio ghettizzarmi c'ho provato a guardarlo sto cazzo di superbowl. Per chi non lo sapesse è football americano, cioè tipo quello dove ci sono i due giocatori italiani fighi riccioloni e biondi con la differenza che usano i caschi e hanno una specie di H, tipo un hamiltoniano!, in cui mandare la palla. Ho capito che la palla meno ce l'hai meglio è perchè appena ce l'hai ti picchiano forte forte, e ho capito che le due squadre sono pittsburgh e arizona. Poi è finita la cena e io mi ero già rotta le palle. Stanno giocando credo dalle sei e andranno avanti finchè l'ultima costola dell'ultimo giocatore sarà in pezzi, un po' come "Cavalca cammello" ( du iù rimember la barzelletta?).
A parte il superbowl le mie novità sono due:
- sono finalmente in una casa
-domani comincio a lavorare
La mia casetta è caruccia, vivo con una ragazza di 35 anni che studia/lavora/fa ricerca che si chiama Alisyn. Tranquilla, pulita il giusto, ogni tanto sembra un po' fatta di coca però magari è solo un po' stressata o è solo pazza. E ha deciso che mi chiamerà Sophie, perchè quando ha vissuto a Tolosa divideva l'appartamento con una ragazza di nome sophie e si è trovata bene. In america probabilmente questa è una motivazione per chiamarti Sophie.
Sul lavoro preferirei sorvolare perchè sono quasi sicura che domani e nei giorni a venire farò sicuramente qlc figura demmerda delle mie, o magari spacco il campione come ho fatto con l'ammoniaca mentre registravamo il primo spettro della mia tesi... ma prendiamo il lato positivo: poi sarà bello raccontarvele queste cose!
Come l'altra volta ho scritto un po' troppo.. sorry!;)
Un bacino a tutti
Fate i bravi, fatevi il bidet, e lavatevi i denti spesso
s
[aggiungo la foto della facoltà di legge di harvard che sembra la casa bianca, e infatti sforna presidenti, e la foto di boston+charles river che è il fiume che separa boston da cambridge]
11 commenti:
O Silvia... Penso che nessuno riesca a reggere il SuperBowl senza popcorn e patatine... Infatti la partita è solo una scusa per mangiare penso qualche ora di fila, niente altro...Per ora sono contento ti sia integrata così bene da odiare quella partita alla fine della cena...Mentre mangi ti passa anche visto?
Un bacio enorme!
Ciao Silvia o meglio Sophie!!!!
Non è che poi avrai una crisi d'identità??
Proprio normale non è questa ragazza...controlla quanto "zucchero" utilizza ;)!!!
Buon lavoro e non ti preoccupare per le figure di merda!!!!!
Baci baci
non sono riuscito a leggere tutto il tuo post anche perchè dopo la metà ho fatto come te con il superbowl:) cmq fica la vista di harvard...mi è sembrato di vedere Barak in basso a destra!!un bacione e non tirare coca!!!ciao corda!!
Grande Silvia!
Madò ma che è questo superbowl!! peggio di 6 partite di calcio?!
Dai una sbarla alla tua coinquilina per ogni volta che ti chiama Sophie! Così vedrai che prima o poi impara a chiamarti Silvia!
muua!
Guarda che non è normale farsi cambiare il nome...poi da Silvia a Sophie... cioè che razza di storia è?Ti chiamo sophie perchè mi piace sophie... allora io avevo un cane che si chiamava Assetatodisangue e, siccome mi stava parecchio simpatico, io, in segno di amicizia, ti chiamerò assetatodisangue... Scherzo ovviamente, anzi se ti può consolare, qua c'è una ragazza riccia che si aggira per la facoltà che si chiama Francesca, ma noi abbiamo deciso di chiamarla Silvia...abbiamo ragionato come la tua coinquilina...paura eh?
ahahahahahah (rido per la battutaccia del giovannino!!)...
eh già...abbiamo trovato la nuova spezzone in facoltà tra le matricole!!
scherzo sister!
speriamo tutto bene là con il lavoro! poi quando puoi raccontaci bene sta storia che sei nella soglia della povertà lì negli states!!
ahahahahahah
bella che qualche soldo in più non fa mai male!
ciauuuu
porca miseria ragazzi quanto lavorano e soprattutto com'è dura lavorare!!!!!
appena ho il tempo per respirarescriverò la nouva puntata di "silvia alla scoperta degli states"
nel frattempo vi mando un bacio ENORME a tutti, mi mancate tanto!
A Lì se divento ricca ti pago il biglietto per venirmi a trovare!
paga il biglietto a tutti......
Aspettiamo il tuo successo allora...sai si pensava di venirti a salutare con un pulman ma se paghi il biglietto...aspettiamo!!
e iamme si!
fammi sapere!! vengo al "volo"!!!
ahahahahahahahah
Io il SuperBowl me lo sono visto anche qui in Italia, lo davano su RaiDue. Mi è pure piaciuto, sai? Forse perchè non c'era la pubblicità!
Posta un commento