Buongiorno a tutti!!!
E' da un po' che voglio scrivervi per salutarvi, per farvi sapere che sono viva, lavoro e che mi mancate tantissimo tutti quanti!!!!!
Ma non sapevo cosa scrivervi...non potevo competere con i racconti avvincenti dei due italiani all'estero o con la tragedia di Billy (forza ce la puoi fare!!!!), ma ieri sera mi è successa una cosa, e mi son detta perchè non condividerla con tutti coloro che mi hanno sopportato (e supportato) e che hanno assistito a scene degne di un circo? Ebbene non sono cambiata...nonostante a lavoro io cerchi di darmi un contegno, la vera io ogni tanto deve venire fuori.....Ieri sera mi sono fatta davvero male...e questo non è divertente (ahia, ahia)....è come mi sono fatta male che è surreale!!!
Ero a casa mia, volevo sedermi (sedia da ufficio con rotelle, dettaglio importantissimo) davanti al pc...ma i miei piedi mi hanno tradita, non so come sono inciampata e per non cadere ho messo una mano sul braciolo della sedia. Scelta non saggia, perchè la sedia avendo le rotelle non era un appiglio sicuro, così la seggiola a sua volta si è mossa (mi sono appoggiata con tutto il mio dolce peso) e mi sono schiacciata un dito tra il braciolo della sedia e il ripiano dov'è appoggiato il pc...ma non è finita perchè sotto al ripiano ci sono delle guide in ferro (quelle che servono a sostenere un altro ripiano per la tastiera, facendola comparire e scomparire, il ripiano momentaneamente non c'è perchè è stato rotto), e ovviamente è proprio in quel punto che mi sono schiacciata il dito. Così non solo il dito è gonfio, viola e non riesco a muoverlo, ma è pure graffiato e senza un pezzo di pelle!!!!
In somma ho fatto proprio un capolavoro.....un giorno o l'altro mi amazzerò, così...senza volerlo!!!
Poi volendo vi potrei raccontare la figura di merda che ho fatto domenica....ma non mi sembra il caso...avete già materiale a sufficienza!!!
Chissà se un giorno riuscirò non fare danni...per fortuna che qui a lavoro non mi conoscono, mi hanno affidato addirittura tre strumenti!!!!
Un in bocca al lupo a tutti quelli che si laureano e un grande bacio a tutti voi!!!!!!
Ilaria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Forza Iaia...ricorda che tutto ciò che non uccide, fortifica!
super iaia torna a colpire!
eddaieddaieddai raccontaci anche la figura di merda!!!! lo sai che possiamo capire. sopratutto io dato che ultimamente ne faccio a ruota!
Povera Ilaria, che dolore... ma davvero poveri quelli che si ti hanno affidato gli strumenti... haha
Vogliamo sapere anche cosa hai fatto domenica...
Quando ti vediamo???
Beijos e stai atenta a non farti più male.
Menomale che gli anni passano ma la iaia rimane la super iaia di sempre!!! Buon inizio lavoro e ricordati che ci avevi promesso di fare un aperitivo tutti assieme!
Baci baci
Posta un commento