venerdì 18 dicembre 2009

Gennaio tempo di cambiamenti!

Ciao ragazzi!
Che bello Silvia sentire che ti avvicinerai un po' a noi...almeno non ci sarà più l'Oceano di mezzo. E per la Samba...pagherei davvero per vedere la scena!!
Io sto bene! Si è anche fatta vedere la neve e questo per me vuol dire solo una cosa: SCIIIIIIIIIIIIIIIII :) Io sarò via con i ragazzi della Parrocchia dal 27 al 30 dicembre, ma con l'anno nuovo un giorno sulla neve lo farò sicuramente, quindi chiunque sia intenzionato ad aggregarsi batta un colpo!
Voi programmi per le vacanze, qualche viaggetto?

Per il resto l'avventura del calcetto procede: siamo arrivate penultime! abbiamo anche vinto una partita! anche se dalla faccia che fanno le persone di sesso maschile quando glielo dico temo che la nostra differenza reti sia abbastanza vergognosa...

Poi ho anche una grossa novità: da genanio inizierò anche un nuovo lavoro. Al PH7(dove lavoro attualmente) forse da gennaio non riusciranno più a tenermi e allora ho iniziato a guardarmi un po' giro. E' spuntata questa proposta nell'azienda dove lavora un mio amico in cui progettano impianti di fotovoltaico e cogenerazione (non chiedetemi di cosa si tratta perchè devo ancora capirlo bene...). Beh...praticamente loro hanno ricevuto una commessa per un impianto di pirolisi, gli serviva un chimico che capisse qualcosa di tutta la parte chimica del processo e per qualche motivo pensano che io sia in grado di farlo hi hi. Beh inizierò part-time questa avventura e se al PH7 mi tengono avrò due lavori part-time...spero di farcela!!!
Ma sono molto contenta ed emozionata per questa novità...anche se inizierò a lavorare in una ditta dove ci sono solo ingegneri!!!

Beh, magari dopo le feste potremmo organizzare una cena che ne dite???
E sono curiosa di sapere come vi vanno le cose! Raccontate un po' cosa state facendo ora, i vostri prgetti ecc.. dai dai dai :)

10 commenti:

Fra ha detto...

Wow!Che bello avere così tante notizie da leggere!Sembra davvero interessante la tua nuova prospettiva di lavoro...fai vedere ai futuri colleghi ingegneri cosa sappiamo fare noi chimici :-p!Per la giornata di sci potrei farci un pensierino..sono una schiappa e dovrei noleggiare gli sci ma dopo il ponte dell'8 Dicembre sulla neve comincia a venirmi la voglia di ritentare.Sai che anche noi pochi reduci in facoltà pensavamo a una cena?!se iniziamo a organizzare ora forse per febbraio ce la facciamo!E ora passiamo a Silvietta..Appena torni a trovarci sappi che ti verrà richiesto un piccolo spettacolino a base di samba!Per il resto che dire..ormai sei una donna in carriera,sono contentissima per te!
Io invece sono in scadenza del progetto Spinner e probabilmente resterò un altro annetto e mezzo su in facoltà. Comunque avrò la sicurezza di questo solo a Gennaio quindi non mi sbilancio troppo!
Vi farò sapere..

Un bacione

Silvia ha detto...

forza giorgia
forza fra
forza tutti

edaj edaje edaje

mi mancate da morire

Bresco ha detto...

Forza donne che siete la forza lavoro del nuovo millennio!

Io a inizio Febbraio finisco e mando a fanculo il mondo, cercando un nuovo lavoro che non sia il chimico.

Take care.

Silvia ha detto...

w la chimica!

Silvia ha detto...

ragazzi il prossimo anno dobbiamo ASSOLUTAMENTE organizzare una rimpatriata come quella che abbiamo fatto da giorgia a luglio.
chimind laureati, 2 anni dopo. io raccoglierei le testimonianze e le pubblicherei.
mille baci a tutti,

hold on

s

Claudio ha detto...

Gente aiuto, in facoltà è rimasta solo gente noiosa!!!!!!
E la mia migliore amica è la virginia!!!!!




L'unica cosa che mi tira su sono le facce che faranno la fra e la barbara leggendo questo post


heheheheh mi diverto troppo

Giorgia ha detto...

Claudio sei il solito bullo...

Claudio ha detto...

io non sono un bullo, il bullismo non esiste...

Cassa ha detto...

Sono molto molto contento di questa tua novità Giorgia, sono le sfide che ci mantengono vivi!
Auguro a tutti un Buon Natale, di riuscire a realizzare grandi sogni nel 2010...e di spaccare per bene il culo a chi vi ostacolerà nel vostro cammino.

Favorevolissimissimo ad una rimpatriata !!!

Saluti dalla Romagna (ah dì!)
Cassa

Dayanne ha detto...

Giorgia sto leggendo solo ora perchè sono ancora in Brasil e non ho guardato molto il Blog. Sono contenta per te, spero che sia una sperienza gratificante (non so se si dice cosi...hehehe)
beijos