Da voi è notte fonda e starete sicuramente dormendo... E INVECE NON DOVRESTE poveri italiani provincialotti che non siete altro... questa è la SUPERBOWL SUNDAY!
Per capire cosa signifa il superbowl per 250 milioni di esseri umani su questo pianeta basta pensare al fatto che le pubblicità, che sono poi il 50% della trasmissione, le pagano milioni di dollari .. qualcosa come 3 milioni di dollari per 30 secondi di pubblicità.
E poi dicono che c'hanno la crisi... bah
Visto che non voglio ghettizzarmi c'ho provato a guardarlo sto cazzo di superbowl. Per chi non lo sapesse è football americano, cioè tipo quello dove ci sono i due giocatori italiani fighi riccioloni e biondi con la differenza che usano i caschi e hanno una specie di H, tipo un hamiltoniano!, in cui mandare la palla. Ho capito che la palla meno ce l'hai meglio è perchè appena ce l'hai ti picchiano forte forte, e ho capito che le due squadre sono pittsburgh e arizona. Poi è finita la cena e io mi ero già rotta le palle. Stanno giocando credo dalle sei e andranno avanti finchè l'ultima costola dell'ultimo giocatore sarà in pezzi, un po' come "Cavalca cammello" ( du iù rimember la barzelletta?).
A parte il superbowl le mie novità sono due:
- sono finalmente in una casa
-domani comincio a lavorare
La mia casetta è caruccia, vivo con una ragazza di 35 anni che studia/lavora/fa ricerca che si chiama Alisyn. Tranquilla, pulita il giusto, ogni tanto sembra un po' fatta di coca però magari è solo un po' stressata o è solo pazza. E ha deciso che mi chiamerà Sophie, perchè quando ha vissuto a Tolosa divideva l'appartamento con una ragazza di nome sophie e si è trovata bene. In america probabilmente questa è una motivazione per chiamarti Sophie.
Sul lavoro preferirei sorvolare perchè sono quasi sicura che domani e nei giorni a venire farò sicuramente qlc figura demmerda delle mie, o magari spacco il campione come ho fatto con l'ammoniaca mentre registravamo il primo spettro della mia tesi... ma prendiamo il lato positivo: poi sarà bello raccontarvele queste cose!
Come l'altra volta ho scritto un po' troppo.. sorry!;)
Un bacino a tutti
Fate i bravi, fatevi il bidet, e lavatevi i denti spesso
s
[aggiungo la foto della facoltà di legge di harvard che sembra la casa bianca, e infatti sforna presidenti, e la foto di boston+charles river che è il fiume che separa boston da cambridge]