Buongiorno a tutti!!!
Come procede la mattinata?? Io sono a casa che mi guardo uno speciale sulla uno bianca, visto che ieri notte mi sono addormentata all'inizio...
eh sì, sto guardando film e stronzate varie, visto che ho un sacco di tempo libero!!
Mi sto appassionando a quelle puntate di lucarelli un pò misteriose, storie di morti strane... insomma, più che una giovane laureata disoccupata mi sento una pensionata!
Se avete da proporre qualche bel film, possibilmente no cartoni animati (che poi non li capisco, sono un pò vecchia!!) e no pornazzi, fatemi sapere!!!
Ma claudione quando scrive su questo fantastico blog??
Dai cla, ho imparato pure io che sono una schiappa!!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!
Comunque domani ci sarò per l'aperitivo!!! Bisogna ringraziare i temporali in abruzzo che hanno permesso di posticipare la mia partenza alle volte della vendemmia!!!!
ciauuuuuuuuu
linda
lunedì 22 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Io propongo "Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda", per gli ignoranti non è un porno...
Io propongo il film "...e io pensavo che..." di V. Caentoill, Francia (1986).
Una giovane coppia si sposa, ma non riescono ad avere figli, quando "lui" scopre che "lei" (M. Benoit) è un uomo e, in realtà, -lui-(interpretato da uno straordinario Jean Paul Cuberten) ha sposato un uomo...come se ne accorge?Perchè mentre "lei" va in bagno "lui" la spia e si accorge di una stranezza...."lei" piscia in piedi!!!
P.S.: Poi fammi sapere se ti è piaciuto....CIAO!
Giovanni, mandami una mail con il tuo indirizzo di registrazione e ti abilito a scrivere i post. Ti arriverà una mail a quell'indirizzo contenete le istruzioni...
Posta un commento